Apple Generale & News

Un quindicenne trasforma la sua collezione Apple di un museo

Apple-logo

Salve community, era il 2010 quando Alex Jason scambiò la sua mini-moto ed uno spazzaneve elettrico con un computer iMac G5. Da li iniziò a collezionare prodotti informatici, ma più precisamente dispositivi Apple, da allora è riuscito ad acquistare ben 200 computer Apple. Questo gli permetterà di aprire un museo, chiamato Maine Technology Museum, all’interno del quale vi sarà la sua intera collezione.

Grazie a internet il giovane è riuscito a creare una collezione dal valore di oltre il milione di dollari, visto che possiede tanti dispositivi rarissimi. Nel corso dei prossimi anni i prossimi obiettivi riguardano i campi, delle energie rinnovabili, ingegneria, esplorazione dello spazio, realtà virtuale e, ovviamente, computer. Non ci resta che ammirare, nel video sotto, la sua grande collezione e riscoprire la storia di una grande azienda come la Apple. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti