Generale & News Windows

Un report ha evidenziato che Windows 10 è più amato che odiato

Salve community, un interessante studio realizzato da Brandwatch ha provato a sintetizzare i giudizi espressi dal popolo della rete sul nuovo Windows 10. I risultati hanno evidenziano che solo l’8% ha dichiarato di odiarlo, mentre il 92% ha affermato di amarlo. Gli equilibri si sono un pò modificati nel corso dei giorni con una media di 100 persone al giorno contrarie a Windows 10 e 500 che hanno confermano di apprezzarlo.

Utilizzando i nostri strumenti di analisi, abbiamo identificato tweet, post su Facebook, post nei forum, etc. che esprimono il sentimento ‘Amo Windows 10″ o “Odio Windows 10”. Abbiamo usato vari operatori booleani per stabilire ciò.

Hate & Love - functionality - Windows 10

Possiamo esaminare dunque, il rapporto di Brandwatch sulle singole funzioni più amate (e più odiate) dal pubblico del nuovo sistema operativo di casa Microsoft. E voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti