Generale & News Giochi

Un video ci mostra la campagna del nuovo Homefront The Revolution

Salve community, il portale IGN ha pubblicato un video gameplay dedicato al nuovo FPS Open World, Homefront: The Revolution, il titolo verrà lanciato il 20 maggio e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Nel video tratto dalla versione PC, viene mostrata la campagna single player, dove vi sono alcune meccaniche di gioco e la personalizzazione delle armi.

Il team di sviluppo ha dichiarato che per completare la campagna serviranno circa 30 ore di gioco, il gioco è ambientato negli Stati Uniti, precisamente a Philadelphia, in un futuro non troppo lontano, nel quale le forze Nord Coreane, sono riuscite ad imporre nel paese una brutale e spietata occupazione militare.

Non ci resta che lasciarvi al video, buona visione

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti