Generale & News Giochi

Un video ci mostra la campagna del nuovo Homefront The Revolution

Homefront The Revolution

Salve community, il portale IGN ha pubblicato un video gameplay dedicato al nuovo FPS Open World, Homefront: The Revolution, il titolo verrà lanciato il 20 maggio e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Nel video tratto dalla versione PC, viene mostrata la campagna single player, dove vi sono alcune meccaniche di gioco e la personalizzazione delle armi.

Il team di sviluppo ha dichiarato che per completare la campagna serviranno circa 30 ore di gioco, il gioco è ambientato negli Stati Uniti, precisamente a Philadelphia, in un futuro non troppo lontano, nel quale le forze Nord Coreane, sono riuscite ad imporre nel paese una brutale e spietata occupazione militare.

Non ci resta che lasciarvi al video, buona visione

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti