Generale & News Sicurezza

Un video di 5 secondi che manda in crash ogni [iPhone]

Apple-logo

Salve community, un utente Reddit ha scoperto che un file MP4 e capace di mandare in crash un iPhone nel giro di pochi secondi. L’esperimento è stato fatto su quasi tutte le versioni iOS ed su tutti i modelli di iPhone, il file non danneggia permanentemente il dispositivo ma lo rende solamente inutilizzabile fino al successivo riavvio. 

Rimangono ignoti i motivi di questo, ma è probabile che il file sia corrotto e che il player nativo non sia in grado di gestire la situazione. Eseguendo il file l’iPhone va in crash costringendo l’utente al riavvio forzato,  una volta riavviato il dispositivo torna nuovamente funzionante. Apple non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito, non rimane che attendere un aggiornamento per risolvere il problema.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti