AMD Generale & News Linux

Unigine 2.0 rilasciato: Linux ha il suo test grafico completo

Il benchmarck grafico Unigine, conosciuto per la sua alta qualità grafica (e la sua pesantezza), ha finalmente rilasciato la versione 2.0 RC, release candidate, con diversi bugfix. Vediamolo insieme.

La nuovissima versione, dall’interessante prestazione grafica, dispone di supporto OpenGL 4.5, PBR (Physically-Based Rendering) come materiale rendering di base, miglior integrazione IDE, miglior sistema di illuminazione dello spazio, maggior supporto FBX, ottimizzazione delle performance dell’editor e supporto completo a DirectX11, compreso un bugfix per AMD Catalyst su Linux. Sembra inoltre che sia migliorata l’esperienza di rendering e l’integrazione QT, oltre che un miglior antialiasing.

Il changelog completo è il seguente:

  • PBR as the default material (with full DirectX support).
  • Improved LightWorld shadows.
  • Better IDE integration.
  • Faster builds on Windows.
  • Creation of C++/C# projects via SDK Browser.
  • Improved FBX support.
  • Performance optimizations for UnigineEditor.
  • A lot of bugfixes.

lo trovate ufficialmente qui.

Abbiamo finalmente un nuovo benchmarck grafico completo per i pinguini 🙂

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti