Home » Uno strumento per ottimizzare Windows 10 [Windows 10 Manager]
Guide Windows

Uno strumento per ottimizzare Windows 10 [Windows 10 Manager]

Salve community, esistono un sacco di tool gratuiti in giro per modificare, personalizzare e ottimizzare il sistema operativo WindowsWindows 10 Manager è un’applicazione progettata per modificare, ottimizzare e personalizzare l’ultima versione del sistema operativo Windows. Il software anche se al momento disponibile al download gratuitamente non sarà più free una volta che verrà rilasciata la versione finale nei prossimi mesi.

Windows 10 Manager - Tool

Tutti quelli che spesso si ritrovano a personalizzare e ottimizzare Windows sapranno che ci sono un sacco di strumenti gratuiti per modificare, personalizzare e ottimizzare in ogni modo possibile ma è davvero difficile trovare un unico strumento gratuito con tutte queste funzionalità. Windows 10 Manager è dotato di una speciale procedura guidata per ottimizzazione per aiutare quegli utenti che non sono molto sicuri di come velocizzare Windows 10, oppure su come riparare o correggere vari errori e problemi di Windows causati da un virus o da modifiche dell’utente.

Windows 10 Manager - Tool-photo1

Nella sezione di personalizzazione, è possibile trovare tonnellate di opzioni per cambiare il look di default di Windows. C’è uno strumento per crittografare i file e cartelle.

Windows 10 Manager - Tool-photo2

La funzione File Splitter ci aiuta a dividere file di grandi dimensioni in diversi file più piccoli, oppure possiamo ottimizzare la rete, switcher IP, Wi-Fi Manager, editor di file Hosts, undelete file, creare delle scorciatoia.

Nel complesso Windows 10 Manager è un software decente con un sacco di opzioni per personalizzare, ottimizzare e modificare le impostazioni predefinite di WindowsWindows 10 Manager è compatibile con le versioni a 32bit e 64bit di Windows 10.

-Download Windows 10 Manager HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution