Generale & News

Vector Luna, lo smartwatch con autonomia di 30 giorni

Salve community, l’azienda Vector ha annunciato un nuovo smartwatch dal design elegante e con un’autonomia di ben 30 giorni. Il nuovo Vector Luna  ha sistema operativo con un’interfaccia semplice, chiara e pulita.Esso sarà dotato di molti cinturini, tra quelli metallici a quelli di cuoio o in gomma a seconda dei gusti. L’autonomia cosi longeva di questo nuovo smartwatch è dovuta al suo display monocromatico ePaper. Su Vector Luna abbiamo la possibilità di ricevere notifiche di applicazioni, sfogliare i nostri RSS e tenere d’occhio gli appuntamenti del calendario.Vector - Luna

A questo smartwatch manca il touch!

Infatti per navigare all’interno dell’interfaccia bisogna utilizzare a tre tasti laterali. È possibile preordinare il nuovo Vector Luna sul sito ufficiale ad un costo di ben 399€. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti