Generale & News Yahoo

Verizon acquista Yahoo per 4.83 Miliardi di dollari

Yahoo-logo

Salve community, nelle ultime ore l’azienda Verizon ha stretto un accordo con Yahoo per la sua acquisizione, l’azienda di comunicazione americana pagherà circa 4.83 miliardi per l’ex colosso del web. I termini non sono ancora stati messi nero su bianco, ma il consiglio di amministrazione ha già deciso, tuttavia non è chiaro cosa ne voglia fare dello storico portale. Negli ultimi anni Yahoo è stata incapace di rinnovarsi, dopo circa un decennio di gloria, essa è stata superata da altri portali.

Naturalmente all’interno dell’ex colosso del web vi sono tanti altri servizi, vi ricordo Tumblr e Flickr, si tratta di un gigantesco acquisto che vede Verizon entrare nel settore a gamba tesa. Anche se è già nel settore dallo scorso anno, dopo l’acquisizione di AOL per $4.4 miliardi. Nelle prossime ore saranno confermati termini e condizione, attualmente sappiamo solo che l’attuale CEO Yahoo Marissa Mayer verrà messa in disparte, visti gli scarsi risultati ottenuti fin ora. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti