Android APK Download Giochi

Vertigo Racing v.1.0.1.2 MOD APK Download per Android

Salve community, mettere il piede sul pedale per sfrecciare attraverso paesaggi incredibilmente vertiginose in splendida 50 di automobili! Viaggia più lontano e più velocemente possibile senza cadere alla vostra distruzione. Mettere il piede verso il basso e corsa attraverso una serie di montagne russe come sentieri di montagna, di volta in volta sempre più lontano e più velocemente, senza distruggere il vostro bel veicolo. Con tutta una selezione di tracce di andare a, dai ghiacciai mortali a antiche mura, si avrà sempre nuove sfide e nuovi trofei da vincere.

Rivivi l’epoca classica dell’automobile in 10 veicoli suggestivi dal diminutivo ‘Piccola’ alla pinna dalla coda ‘Prestige’, Vertigo Corsa è la nuova sede di Chrome. Contrasto interno, signore? Nessun problema! Personalizzare la vostra automobile con un lavoro di vernice di fantasia, dentro e fuori. Tune il veicolo sotto il cofano fino a quando non hanno il demone della velocità perfetta. Drift e saltare la strada verso il traguardo e completare le sfide impressionanti lungo il percorso.

MOD:

  • Monete aumentate.

Installazione:

  • Installare il APK e iniziare a giocare.

– Download Vertigo Racing v.1.0.1.2 MOD APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti