Generale & News

[Video] 3DMark ci mostra la nuova versione Time Spy con DirectX 12

3DMark - logo

Salve community, il team di sviluppo di 3DMark ha annunciato che la sua prossima versione del software si chiamerà Time Spy. Sul web sono apparse le prima immagini ed un video che ne ritraggono il nuovo benchmark per schede video. Come ormai tutti sanno 3DMark è il software più affermato ed utilizzato, esso è un punto di riferimento per smanettoni e tecnici.

Questa nuova versione, integra un netto miglioramento che lo rendono un software di benchmark ben strutturato, ed la maggior parte degli utenti comprese le produttrici di hardware lo utilizza come metro di paragone. 3DMark Time Spy supporterà a pieno le ultime DirectX 12 di Microsoft, che sono ancora in via di sviluppo e dovrebbero debuttare molto presto. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, gli sviluppatori hanno pero confermato che il software verrà rilasciato nel corso del 2016.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti