Generale & News Giochi

[Video Trailer] Daymare 1998, un progetto tutto italiano

Salve community, il team italiano di Invader Studios ha avviato lo sviluppo di un proprio videogioco chiamato Daymare 1998, sulla base degli asset di Reborn. Il risultato è ottimo se si considera che siamo dinanzi ad un prodotto ancora in pieno sviluppo, realizzato da un team indipendente in esclusiva per PC, almeno per ora. Il team ha deciso di lanciare nei primi mesi del 2017 la campagna Kickstarter, quindi saranno gli utenti che decideranno se Daymare 1998 vedrà mai un giorno la luce.

Daymare 1998 è un un survival horror ambientato alla fine degli anni ’90 (come suggerito dal titolo), in uscita su PC ed è realizzato con il potente Unreal Engine 4. Vi abbiamo allegato il Video Trailer cosi da farvi capire di cosa si tratta, cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti