Generale & News

Vido W80, il clone di Apple Watch con SIM e microSD

Salve community, Vido W80 è uno degli smartwatch più economici del mondo, esso ha delle funzionalità basilari ed un’integrazione con smartphone e tablet Android/iOS. Il nuovo Vido W80 è il clone di Apple Watch. Anche se ha delle caratteristiche tecniche interessanti come: la batteria removibile con 380 mAh da 4.2 V, la porta microUSB laterale per la ricarica, il microfonino integrato sul lato, il vetro 2.5D, ma sopratutto lo slot per SIM e il lettore microSD installati sotto la batteria.

Vido W80 - photo2

Il software proprietario ha un’interfaccia che ricorda vagamente quella Apple con collegamento mediante Bluetooth. Sarà difficile vedere Vido W80 dalle nostre parti, la somiglianza con l’originale è troppo evidente, ma forse sarà possibile acquistarlo presto dai rivenditori asiatici che già conosciamo. Esso infatti viene venduto a 499 yuan (70 Euro) su tmall.com. Per ulteriori informazioni vi lasciamo con la pagina del sito ufficiale. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti