Generale & News

Vizio annuncia le sue nuove TV Ultra HD

Salve community, Vizio, produttore USA, lancia sul mercato una nuova gamma di TV Ultra HD. Questi nuovi modelli hanno un pannello LCD Full LED Array e saranno disponibili in diversi tagli. In queste TV troveremo molte applicazioni, come: Netflix, Amazon, YouTube, Vudu, Hulu Plus, Pandora e iHeart Radio.

Non sarà presente invece, il 3D. Molto interessante è il rapporto qualità/prezzo, infatti da listino si parla di 599 dollari, per il 43″, ai 3.999 dollari dell’80”. Ecco un listino prezzi completo. Che ne pensate?

Vizio - TV Ultra HD - Serie M

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti