APK

VLC v.1.3.2 APK Download per Android

Salve community, VLC per Android sia aggiorna alla versione 1.3.2, che oltre a migliorare alcuni aspetti generali del software, in particolar modo su Lollipop, introduce la riproduzione in background dei file. Dunque se avrete un video potrete continuarlo a sentire anche se uscirete dall’applicazione. Per attivare questa caratteristica è necessario abilitarla nelle impostazioni con un semplice flag. Di seguito i cambiamenti riportati nel change log ufficiale:

VLC now supports the background playback for video. Audio Delay control is also activated. There is a new look in the audio player, in the side bar, a new Album View, an improved search behavior, more Lollipop effects, a simplified the video player controller and a new file browser. On the backend, we fixed hardware acceleration for TS files, we support audio scrobblers, fixed SD cards browsing, added better logging and updated codecs.

-Download VLC v.1.3.2 APK HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti