Generale & News Giochi

Warner Bros e DC Entertainment annunciano Injustice 2

Injustice 2

Salve community, i responsabili di Warner Bros e DC Entertainment hanno annunciato ufficialmente Injustice 2, che attualmente è in fase di sviluppo. In questo nuovo episodio vi sarà un roster di supereroi e super cattivi dell’universo DC, tra cui Batman, Superman, Supergirl, Aquaman, Atrocitus e Gorilla Grodd. I giocatori avranno la possibilità di trasformare e personalizzare i loro personaggi preferiti, sarà infatti possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco.

Ecco l’annuncio di Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios:

In Injustice 2, introdurremo nuove caratteristiche che cambieranno l’esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento. Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e consentire ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro supereroi e super cattivi DC è un significativo salto di qualità.

Ecco quanto dichiarato da David Haddad, President, Warner Bros. Interactive Entertainment:

Espandere l’universo DC nei videogiochi continua a essere una delle nostre priorità e Injustice 2 mostra un gameplay divertente e una storia originale capace di portare i personaggi in vita per i giocatori. NetherRealm Studios offrirà ai fan un’esperienza di personalizzazione e combattimento completamente nuova con i famosi personaggi DC

Injustice 2 sarà disponibile per console PlayStation 4 e Xbox One, nel 2017, per maggiori informazioni visitate questa pagina. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti