Generale & News Gmail What's App

WhatsApp e Gmail raggiungono un miliardo di utenti attivi

Salve community, al giorno d’oggi esistono vari mezzi do comunicazione, come ormai sapete i più diffusi sono senza dubbio Gmail e WhatsApp. Essi sono senza dubbio i più utilizzati al monto visto che recentemente hanno raggiunto un miliardo di utenti attivi al mese. La notizie è stata data sul blog ufficiale per WhatsApp e con un post su Twitter per Gmail.

Ecco cosa hanno scritto per WhatsApp:

Siamo orgogliosi di questo traguardo, e siamo onorati degli straordinari modi in cui tutti voi avete usato WhatsApp. […] Eppure, nonostante tutti i progressi che abbiamo fatto insieme nel corso degli ultimi sette anni, la nostra missione non è mai cambiata. WhatsApp è iniziata con una semplice idea: far sì che chiunque possa rimanere in contatto con i propri familiari e amici in qualsiasi parte del pianeta, senza costi e senza inganni. Abbiamo una lunga strada ancora da percorrere.

Per Gmail, invece hanno scelto di ringraziare gli utenti con un video:

Si tratta di un traguardo molto importante per le due società che si trovano a controllare la maggior parte del mercato per le comunicazioni. Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti