Generale & News What's App

WhatsApp introduce le notifiche personalizzate e la possibilità di silenziare le chat [Download]

Salve community, il team di WhatsApp ha appena introdotto interessanti novità con l’ultima beta per Android. Troviamo nuove funzioni molto più semplici, la prima permette di personalizzare le notifiche dei messaggi, con suoni diversi a seconda dei vostri contatti. La seconda riguarda la possibilità di rendere silenziose intere chat, a partire da 8 ore, fino a una settimana o addirittura un anno, dando anche la possibilità di visualizzare o meno le notifiche.

Tutte queste funzionalità li troviamo sul menu delle impostazioni aggiuntive, semplicemente andando sulla voce notifiche, aprendo la chat interessata. Questa versione è disponibile sul sito ufficiale, e trattandosi di una beta, manca ancora la localizzazione in italiano. In questa versione, inoltre è stata reintrodotta la funzione di backup dell’intero database di Google Drive. È possibile segnare una conversazione come non letta, infine è ora possibile attivare una modalità a basso uso di dati per le chiamate vocali. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti