APK What's App

WhatsApp nuova versione 2.11.536 beta per Android, ecco le novità [Download] [APK]

Salve community, WhatsApp continua ad introdurre novità come la possibilità di effettuare chiamate vocali. In queste ore è uscita l’ultima beta per Android, cioè la versione 2.11.536.

WhatsApp Beta 2.11.536

In questa nuova versione oltre ad alcuni degli bugfix, troviamo una nuova finestra pop-up, che compare toccando l’avatar di un contatto, visualizzabile al centro dello schermo. Essa permette di inviare rapidamente un messaggio ad un amico, visualizzare ulteriori informazioni sul contatto. Quindi permette di accedere ad alcune funzioni  in maniera veloce.

Vi lasciamo al download di WhatsApp v.2.11.536 HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti