Generale & News What's App

WhatsApp rilascia ufficialmente il client per Windows e Mac OS X

WhatsApp-Logo

Salve community, come annunciato qualche settimana fà, il team di sviluppo di WhatsApp ha rilasciato nelle scorse ore il client ufficiale per i sistemi desktop Windows e Mac OS X. Si tratta di un’applicazione il cui funzionamento è quello di replicare le conversazioni e i messaggi contenuti nel client per smartphone, dando inoltre la possibilità di interagire con i contatti. Dopo l’installazione è necessario effettuare la scansione del codice QR e solo all’ora sarà possibile sfruttare tutte le funzionalità.

Questo client può essere scaricato da questa pagina ed è compatibile con i PC basati su Windows 8 e versioni successive e i Mac equipaggiati con OS X 10.9 e versioni successive. Naturalmente è necessario aver installata l’applicazione sullo smartphone, non vi resta che provare per iniziare ad usufruire di tutte le sue funzionalità. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti