APK

WhatsApp v.2.12.45 APK, con Google Drive adesso insieme per un backup completo [Download]

Salve community, ecco la nuova versione di WhatsApp, che include in collaborazione con Google Drive, una funzionalità molto interessante. In questa versione abbiamo la possibilità di  creare un backup delle conversazioni, il tutto tramite Google Drive. In pratica WhatsApp adesso può accedere, se noi lo riteniamo opportuno al nostro account Google e salvare tutte le nostre conversazioni in cloud.

WhatsApp 2.12.45 - Google Drive - backup

Nelle impostazioni della chat sarà possibile stabilire l’intervallo di sincronizzazione, che l’applicazione è autorizzata a conservare sul’account Google e la tipologia di connessione con la quale effettuare il backup. Il salvataggio delle chat comprenderà anche le immagini. Se volete provare la nuova funzionalità, dovete semplicemente scaricare questa nuova versione, ed avviare l’installazione del file APK.

– Download WhatsApp v.2.12.45 APK per Android HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti