Android

[WiFi Inspector] Controllo della propria rete tramite Android [Intrusi]

Salve community, Wi-Fi Inspector, una volta installato sul proprio smartphone, fornisce le informazioni dettagliate della rete WiFi a cui siamo collegati. Velocità, segnale, DNS primari e secondari, eccetera. Inoltre possiamo avviene la scansione di tutti i dispositivi, cablati e wireless, che condividono la nostra connessione.

Essa è disponibile su Google Play sia gratuitamente, supportata da banner pubblicitari, che in versione Pro al costo di 1.95 Euro. In lingua Italiana, anche se non alla perfezione. È compatibile con Android 2.3 e superiori, anche se gli sviluppatori consigliano almeno la 4.0. Potete ottenere supporto contattando direttamente lo sviluppatore.

Questa app è molto utile per tenere sotto controllo la propria rete e scoprire eventuali intrusi che sono collegati alla nostra rete WiFi, spero di esservi stato utile, un saluto lo staff.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti