Generale & News Windows

Windows 10 Anniversary Update arriverà il 2 agosto

Salve community, tramite un post sul blog ufficiale Microsoft ha annunciato la data di rilascio di Windows 10 (versione 1607) Anniversary Update. Esattamente il 2 agosto prossimo, ovvero pochi giorni dopo l’anniversario del rilascio della prima versione stabile di Windows 10, l’aggiornamento sarà scaricabile gratuitamente dagli utenti.

I dispositivi supportati è cresciuto di altri 50 milioni, assestandosi a 350 milioni, inoltre il grado di soddisfazione degli utenti è il più alto di sempre, visto che il sistema è già stato usato globalmente per 135 miliardi di ore. Tra le tante novità, ricordiamo Windows Ink, le estensioni di Microsoft Edge, una Cortana sempre più intelligente e multi-device con supporto per Xbox One e Android e tante funzionalità di sicurezza in più che miglioreranno l’esperienza d’uso.

Non ci resta che attendere per provare tutte le novità, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti