Generale & News Windows

Windows 10, dopo l’upgrade gratuito sarà sempre possibile la re-installazione manuale

Salve community, il 29 luglio prossimo, per tutti i possessori di un PC o di un tablet Windows 7 e Windows 8/8.1 potranno effettuare gratuitamente l’aggiornamento a Windows 10 entro i 12 mesi successivi. Microsoft ha confermato nelle scorse ore una notizia rassicurante per tutti gli utenti, infatti sarà possibile effettuare un’installazione manuale e pulita dopo l’aggiornamento della precedente versione. Questa notizia è molto rassicurante per tutti quegli utenti, che come me, preferiscono installare il sistema operativo manualmente e non voglio avere una versione aggiornata.

Il dirigente di Microsoft precisa:

Dopo aver aggiornato a Windows 10 con l’aggiornamento gratuito sarete in grado di reinstallare Windows 10 sullo stesso dispositivo in qualsiasi momento.

La licenza che Microsoft fornirà consentirà quindi di reinstallare il sistema operativo Windows 10 in qualunque momento manualmente da BIOS. Una conferma molto gradita, da diversi utenti. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti