Generale & News Windows

Windows 10 è installato in 67 milioni di PC!

Salve community, è davvero incredibile cresce a ritmi decisamente elevati. Parlo del nuovo sistema operativo Windows 10 che ha raggiunto un record, le informazioni diffuse da un dipendente di Microsoft che sceglie di restare nell’anonimato. Alle 8:00 della giornata di ieri (31 agosto) Windows 10 risultava installato in 67 milioni di PC.

Questo ha fatto raggiungere la massima larghezza di banda dei server Microsoft, durante le operazioni di download dell’aggiornamento, pari a 15 Tb/s. Stando a quanto riportato, per gestire la procedura di distribuzione di Windows 10, avrebbe a disposizione una banda massima di 40 Tb/s sfruttando la rete dei CDN di terze parti.

Microsoft, dopo le fasi iniziali, nei prossimi giorni ci fornirà dei dati ufficiali. Voi che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti