Generale & News Windows

Windows 10 installato su 200 milioni di dispositivi

Salve community, secondo un nuovo report divulgato da WinBeta il nuovo sistema operativo di casa Microsoft alla fine di questo anno (2015) ha raggiunto il traguardo delle 200 milioni di installazioni su diversi dispositivi. Il successo del nuovo sistema operativo prosegue, in maniera sostanzialmente lineare. Windows 10 viene quindi installato ogni mese su 40 milioni di dispositivi, e quindi garantiranno il raggiungimento dell’obiettivo fissato in fase di lancio da parte di Microsoft.

Naturalmente per tale traguardo Microsoft ha rilasciato Windows 10 gratuitamente ai tutti gli utenti, ed è stato sviluppato sentendo a più riprese i feedback degli Insider. Al momento non sappiamo comunque se i numeri diffusi da WinBeta riguardino esclusivamente il mercato desktop, o anche le attivazioni su Windows 10 Mobile e Xbox One. Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi del prossimo aggiornamento (Windows 10 Redstone) che dovrebbe essere lanciato per la prossima estate. Voi cosa ne pensate? Avete già installato o provato il nuovo Windows 10?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti