Windows

Windows 10, nuova foto del browser Spartan

Salve community, ecco altre informazioni della release del sistema operativo Windows 10. Dopo che Microsoft ha iniziato a sviluppare un nuovo browser di sistema, con il nome Spartan, arriva la nuova foto che lo ritrae, insieme all’interfaccia utente di Windows 10 caratterizzata da un tema dark. 

Spartan - Microsoft - Windows 10

L’immagine conferma tutte le informazioni diffuse sul web che avevano descritto il nuovo browser Spartan molto simile a Chrome. A catturare l’attenzione non è soltanto la UI di Spartan, ma anche la toolbar inferiore di Windows 10 che presenta un tema scuro e nuove icone. Microsoft avrebbe previsto per Windows 10 un doppio tema, uno scuro e uno chiaro. Voi che ne pensate? È arrivata la fine per Internet Explorer? Noi speriamo di si! 😛

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti