Generale & News Windows

Windows 10 sarà venduto anche su chiavette USB

Salve community, il debutto di Windows 10 è ormai alle porte e se ne parla ormai dappertutto. Differentemente da quanto effettuato dalla società con le versioni precedenti, Windows 10 sarà venduto anche in comodissime chiavette USB. Dal quale sarà possibile installare il sistema direttamente da essa. Microsoft ha aperto la possibilità di preordinare il sistema operativo su Amazon.com anche nell’atipico formato digitale.

Sono disponibili entrambe le versioni Home e Pro i loro prezzo al pubblico sarà gli stessi delle altre varianti. Infatti parliamo di 119$ per Windows 10 Home, 199$ per Windows 10 Pro. Esse saranno spedite a partire dal prossimo 16 agosto, oltre due settimane dopo il lancio ufficiale e dell’aggiornamento. Considerando che chi usa ancora Windows 7 e 8.1 riceverà l’aggiornamento gratis, DVD e pendrive USB sono pensati solo per i nuovi utenti, o per quelli stoicamente ancorati fermi al buon ma vecchio Windows XP. Voi che ne pensate? siete pronti al nuovo Windows 10?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti