Microsoft Windows

Windows 8.1 disponibile al download

Salve community, Microsoft finalmente è giunta al momento del debutto ufficiale di Windows 8.1. Microsoft, ricorda a tutti che il download, di ben 3.62GB, e l’aggiornamento sono assolutamente gratuiti per tutti coloro che possiedono già una copia valida di Windows 8, per tutti gli altri bisognerà invece acquistarla a partire da 119€.

Per chi possiede Windows 8 (Originale) volesse aggiornare il proprio OS basterà solamente recarsi sulla home dello Store Windows, su questa finestra che annuncia l’aggiornamento e mostrata nell’immagine d’apertura. Consigliamo vivamente di effettuare preventivamente un salvataggio di tutti vostri dati sensibili.

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti