Microsoft Windows

Windows 8.2 a gennaio 2014?!

Salve community, a quanto pare Microsoft rilascerà a breve un altro corposo aggiornamento Windows 8.2! Windows Green arriverà a pochi mesi dal rilascio di Windows Blue (Windows 8.1) e la buona notizia è che arriverà tramite un aggiornamento gratuito via App Store per gli utenti di Windows 8 e 8.1.

Ma quali solo le novità?!

Verranno corretti molti Bugs, verrà introdotto un Notification Center, cioè un gruppo di applicazioni che potremo scegliere di tenere costantemente sotto controllo. Il pulsante Start sarà più intelligente e permetterà di accedere a più funzioni. Inoltre vi sarà il ritorno della visualizzazione a radice delle cartelle che visualizziamo, un’opzione che è pur presente su Windows 8.1 ma nascosta e le cosiddette “Raccolte” verranno visualizzate di default.

Internet Explorer sarà più veloce e verranno corretti vari bugs, il nuovo App Store racchiuderà le applicazioni di tutti i dispositivi Windows Phone. Per ora non abbiamo nessuna altra info su quest’aggiornamento, voi che ne pensate?

Sembra proprio che Microsoft voglia imitare Linux sul sistema di aggiornamento, quindi ci dovremmo aspettare meno versioni!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti