Download Windows

Windows Device Recovery Tool v.3.0.2 Download

Salve community, molti di voi non sanno che Windows Device Recovery Tool non deve mancare nei PC che fanno parte del programma Windows Insider, e a tutti quegli utenti che usano uno smartphone Lumia. Si tratta di un tool ufficiale rilasciato da Microsoft che permette di ripristinare lo smartphone anche nei casi più gravi. Microsoft ha appena rilasciato la nuova versione di Windows Device Recovery Tool che porta con se un migliore supporto a nuovi dispositivi.

Vi ricordo che se su utilizza questo tool tutto il contenuto del telefono verrà cancellato, come:

  • Applicazioni;
  • Giochi (I dati dei giochi);
  • SMS;
  • Registro chiamate;
  • Musica, Foto e Video.

Quindi si tratta di un reset vero e proprio, noi vi consigliamo di effettuare un backup del telefono, per poterlo ripristinare successivamente. Inoltre, questa procedura richiedere del tempo a seconda della velocità di connessione a Internet questo perché il tool installerà automaticamente la versione più recente del software.

Prerequisiti per il computer (PC):

  • Windows 7 o versione successiva;
  • Cavo USB.

– Download Windows Device Recovery Tool v.3.0.2 HERE

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti