Windows

Windows Hello, il sistema di autenticazione biometrica di Microsoft

Windows-Hello-Microsoft-Passport

Salve community, Microsoft ha annunciato Windows Hello, il un nuovo sistema di autenticazione biometrica. Questa nuova tecnologia permette di sbloccare il nostro dispositivo mediante il volto, l’impronte digitali o l’iride.Windows Hello sarà integrato in Windows 10 e consentirà all’utente una protezione aggiuntiva. Windows Hello consente di accedere a questo nuovo sistema verifica la nostra identità più velocemente, ma non sarà disponibile per tutti. Troviamo inoltre un gestore di account mediante il nuovo software Microsoft Passport, che consente di gestire i nostri account mediante l’autenticazione biometrica.

l nostro dispositivo senza dover inserire la classica password.  Infatti essa richiede un hardware specifico, già marchi come HP includeranno il lettore di impronte digitali sui nuovi dispositivi. Windows Hello funziona bene, e riconoscere automaticamente l’utente che gli è d’avanti. Non abbiamo ulteriori informazioni, per il momento è tutto. Vi lasciamo al video ufficiale, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti