Generale & News Windows

Windows Holographic arriverà nel 2017

Microsoft - HoloLens - Logo

Salve community, durante la conferenza IDF 2016, Intel ha mostrato il visore Project Alloy che esegue Windows Holographic, il sistema operativo sviluppato da Microsoft per il suo HoloLens. Si tratta di una soluzione mistache abbina elementi 2D e 3D e permette di interagire allo stesso tempo con entrambi i mondi. Microsoft ha deciso quindi di collaborare con varie aziende per la progettazione di dispositivi adatti sia al mercato consumer che a quello business.

L’azienda ha anche deciso di aggiornare Windows 10 che consentirà di attivare l’interfaccia di Windows Holographic che arriverà nel 2017. L’azienda ha confermato che non servirà un computer potente per eseguire la shell Windows Holographic, non ci resta che lasciarvi al video di una demo realizzata con un Intel NUC.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti