Generale & News Windows

Windows Store raggiunge 6.5 miliardi di visite grazie a Windows 10

Windows Store - logo

Salve community, il dirigente Lisa Gurry ha annunciato qualche dato riguardante il nuovo Windows Store, dal giorno della sua inaugurazione esso ha segnato circa 6.5 miliardi di visite da parte degli utenti Windows, circa 200 al secondo. Si tratta di un’ottimo risultato dovuto principalmente al nuovo sistema operativo di casa Microsoft, che sostiene gli sviluppatori tramite il Universal Windows Platform.

Il nuovo Store ha permesso agli sviluppatori un guadagno quadruplicato, rispetto allo Store di Windows 8, grazie agli strumenti di cross development. Microsoft continua a promuovere i contenuti presenti sullo Store con campagne di marketing, non ci resta che attendere dati ufficiali. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti