Generale & News Linux

Wine 1.7.51 rilasciato: aggiunto il supporto Universal C Runtime DLL e XAudio2

Il non-emulatore di Windows per Linux si è aggiornato ad una nuovissima versione, che introduce alcuni cambiamenti davvero importanti. La scorsa volta avevamo visto come fossero stati introdotti il miglior riconoscimento GPU e supporto al Multi-Threading VCOMP. Stavolta vediamo il resto.

1.7.51: Cosa cambia?

Tra le novità troviamo l’aggiunta di XAudio 2, il successore in linea diretta di DirectSound, un’API a basso livello per XBOX/Windows phone. E’ un aggiunta particolarmente importante dato il suo largo utilizzo, comprendenti gli effetti DSP, sub-mixing ecc.

Inolte, un enorme passo in avanti è stato fatto introducendo il supporto ad Universal C Runtime DLL (Universal CRT). Riguardo quest’ultimo, trovate maggiori informazioni a questa pagina blog di MSN.

Changelog completo?

Certamente, come sempre 🙂

Eccovi la lista completa:

- XAudio2 implementation using OpenAL Soft.
- Support for the new Universal C Runtime DLL.
- Dropdown menu support in the standard Open Dialog.
- Grayscale rendering mode in DirectWrite.
- Various bug fixes.

Trovate l’annuncio completo a questo link.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti