Android Generale & News

Wine per Android solo per processori x86

Salve community, è passato moltissimo tempo dall’ultima volta che abbiamo parlato di Wine per Android, precisamente il febbraio 2013, in questo periodo non vi sono state grandi svolte nello sviluppo che purtroppo non ha portato a nessun risultato. In un comunicato il team di sviluppo ha spiegato che l’implementazione del codice necessario per eseguire le applicazioni Windows su Android sta andando a rilento a causa di problemi.

Questa nuova versione di Wine sarà rilasciata a gennaio/febbraio 2017, ma sarà compatibile esclusivamente con dispositivi dotati di processori Intel con architettura x86. Non rimane quindi che attendere il rilascio, tuttavia nella maggior parte delle volte i dispositivi come tablet sono dotati di input tradizionali, come tastiera e mouse, per cui sono non so fino a che punto possa essere utile. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti