Generale & News Xbox

Xbox One S costa 324 dollari a Microsoft

Xbox One S

Salve community, IHS Markit si occupa di teardown di dispositivi tecnologici cosi da dare una valutazione del costo effettivo di costruzione di questo prodotto. Quest’oggi parliamo di Xbox One S che secondo l’analisi il costo di produzione è di circa 324 dollari per la costruzione di Xbox One S, naturalmente non vi sono calcolati i costi di sviluppo, logistica e marketing. Microsoft ha di fatto deciso di investire, come fece a suo tempo anche Sony, su questa nuova versione della sua console, che porta con se diversi miglioramenti.

Si parla di miglioramenti hardware cosi da avere una maggiore potenza di calcolo per far girare meglio i titoli, e tentare di offrire qualcosa in più rispetto alla concorrenza. Naturalmente poi vi sono altri modi di guadagno che vengono assicurati dalla vendita dei software, purtroppo non abbiamo altre informazioni al riguardo, come ad esempio il costo di ogni singolo componente. Noi crediamo che gli attuali prezzi di vendita non varieranno tanto con l’andar del tempo, voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti