Generale & News Xiaomi

Xiaomi annuncia AmazFit, il successore della MiBand

Salve community, Huami è una società sussidiaria di Xiaomi, essa ha annunciato la sua nuova smartband AmazFit. Questa nuova fitness tracking è un piccolo device circolare, realizzato in ossido di zirconio, che può essere incastonato in varie tipologie di bracciali, anelli e collane. L’ossido di zirconio le conferisce resistenza alla flessione e all’usura visto che si tratta di un materiale ceramico utilizzato anche in campo biomedico.

La nuova AmazFit monta una batteria da 15 mAh che consentirebbe comunque di ottenere un’autonomia di circa 10 giorni, come la precedente versione anch’essa si connette via Bluetooth, e la sua ricarica avviene per induzione.

Le sue funzionalità sono:

  • Vibrazione per chiamate in arrivo;
  • Vibrazione per i messaggi in arrivo;
  • Monitoraggio preciso dei passi;
  • Monitoraggio sulla qualità del sonno.

Questa nuova fitness tracking è resistenza per resistere ad acqua e polvere infatti ha una certificazione IP68. Rispetto alla MiBand il prezzo sale, per acquistare la nuova AmazFit, occorreranno circa 41 euro (299 yuan). Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, arriverà sul mercato verso ottobre in diverse varianti: bianco/oro e nero.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti