Generale & News

Xiaomi annuncia i nuovi auricolari in-ear, Hybrid Earphone

Salve community, l’ormai famosissima azienda cinese Xiaomi ci sorprende con un’altro dei suoi prodotti che hanno un rapporto qualità/prezzo davvero interessante. Xiaomi è entrata nel mondo degli accessori audio con dei prodotti di qualità, e a distanza di neanche un anno dalla presentazione delle Pistons 3, annuncia i nuovi auricolari in-ear Hybrid Earphone.

La particolare configurazione dello speaker, che prevede un driver dinamico più indicato per gestire i bassi, e un driver a doppia armatura bilanciata che sposta meno aria del previsto e quindi gestisce il suono delle alte e medie frequenze. Le nuove Hybrid Earphones dispongono di: gommini di dimensioni diverse, e microfono, posizionato sul cavo, ed offre un livello di attenuazione del rumore di 58 dB.

Hybrid Earphones arriveranno molto presto sul mercato ad un prezzo di appena 99 renmimbi, al cambio intorno ai 15€. Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti