Generale & News Xiaomi

Xiaomi annuncia la Mi TV 2S: specifiche, foto e prezzi

Salve community, Xiaomi ha presentato in un evento una nuova Smart-TV. La nuova Mi TV 2S è senza dubbio il prodotto più interessante, si tratta di un TV da 48 pollici con risoluzione 4K UHD spesso appena 9.9 mm e rivestito con un telaio in alluminio, disponibile in 5 diversi colori. Questo nuovo prodotto monta al suo interno un SoC MStar 6A928 composto da una CPU quad core Cortex-A17 a 1.4GHz e una GPU Mali-T760 Mp4. Non mancano 2GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna, connettività Bluetooth 4.0, WiFi 802.11ac e sistema operativo MIUI TV basato su Android 5.0 Lollipop.

La nuova Xiaomi Mi TV 2S ha un design rinnovato, più compatta ed elegante, in linea con il design della TV e con quello della barra stereo e del subwoofer inclusi, i quali garantiscono un supporto audio di alta qualità visto che troviamo la tecnologia Dolby Digital.

La nuova Xiaomi Mi TV 2S sarà disponibile a partire dal 28 luglio, ad un prezzo di partenza di 2999 Yuan (Circa 442 Euro) per la versione base e 3999 Yuan (Circa 589 Euro) per la Cinema Edition. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, molto probabilmente la sua commercializzazione potrebbe essere esclusivamente legata al territorio cinese, almeno per il momento. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti