Xiaomi

Xiaomi annuncia la nuova Mi TV 2

Salve community, Xiaomi ha annunciato una nuova TV, la Mi TV 2. Essa dispone di un pannello LCD Sharp SDP X-GEN, con una diagonale di ben 40 pollici e una risoluzione Full HD (1920×1080). Questa nuova Smart TV, si basa su un sistema operativo MIUI TV. Ricordo, per chi non avesse esperienza con il sistema operativo MIUI, che esso è bastato su Android.

Mi TV 2

Il tutto gestito da una CPU quad-core da 1,45GHz (SoC MStar 6A908, con architettura Cortex A9), abbinata ad una GPU Mali-450 MP4 con 4+2 core. Troviamo 1,5GB di RAM DDR3, ed uno spazio di archiviazione di ben 8GB. La nuova Mi TV 2 possiede anche un modulo di retroilluminazione Radiant LED, con un rapporto di contrasto pari a 5.000:1.

Xiaomi - Mi TV - 2

Troviamo anche un media player integrato, in grado di riprodurre file con formati come: H.265, HEVC, H.264, MPEG4, REAL, MKV, FLV, MOV, ecc.. Il prezzo di listino è di 1.999 RMB, poco meno di 300 Euro. Arriverà sul mercato il 31 Marzo, ovviamente è destinata solo per il mercato cinese. Ma non credo sarà un problema importare un prodotto del genere. Che ne pensate? Bella, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti