Xiaomi

Xiaomi annuncia, la sua bilancia smart compatibile con Mi Band

Xiaomi-logo

Salve community, Xiaomi ha annunciato che è in arrivo un nuovo prodotto, ossia la sua prima bilancia intelligente. Quindi Xiaomi come Meizu hanno sviluppato due prodotti dedicati alla gestione delle nostre informazioni sullo stato di salute attraverso questi accessori per la casa.

Questa nuova bilancia digitale ha un design cosi bello, ed è molto elegante, quindi è possibile tenerla in bagno alla vista di tutti. La bilancia di Xiaomi funziona semplicemente con 4 atterie AA, ed si sincronizza con l’applicazione Xiaomi Home è permette di tenere sottocchio i dati ed i progressi compiuti con la Mi Band.

Xiaomi - Bilancia

 

Essa permette di monitorando quindi non solo il peso corporeo ma anche le calorie bruciate, e l’esercizio fisico. Essa arriverà presto sul mercato ad un prezzo che non è ancora stato reso noto, ma secondo le prime indiscrezioni non dovrebbe superare i 199 Yuan, circa 30€. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti