Generale & News Xiaomi

Xiaomi annuncia la sua prima tastiera meccanica: retroilluminata, in alluminio ed super economica

Xiaomi-logo

Salve community, l’azienda cinese Xiaomi ha lanciato una campagna di crowd funding sul suo stesso portale per la creazione di una tastiera meccanica che è caratterizzata da una struttura in alluminio che ne conferisce un design elegante e minimal in perfetto stile Xiaomi. La tastiera ha un layout compatto a 87 tasti (ANSI senza il tastierino numerico laterale) ed ha dimensioni di 358 x 128 x 31.6 millimetri per 940 grammi di peso;

Gli switch sono i TTC Red, prodotti in Cina, ed hanno caratteristiche simili a quelle dei Cherry Red, quindi switch da 50 milioni di pressioni45g, ottimali per il gaming. Troviamo un processore ARM 32-bit di STMicroelectronic da 1000 MHz, un tempo di risposta di 1 millisecondo e una buona capacità di gestire la pressione fino ad un massimo di 11 tasti in contemporanea (11KRO).

I tasti sono retroilluminati di colore bianco (6500k) oppure un misto di bianco e arancione. Attualmente è in fase di sviluppo e dovrebbe essere disponibile sul mercato il 29 novembre, ad un prezzo di 299 renminbi (Circa 40 euro), in colorazione bianca o nera.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti