Xiaomi

Xiaomi annuncia la terza generazione degli auricolari Piston

Salve community, Xiaomi ha annunciato la terza generazione delle sue cuffie auricolari “Piston” che verranno vendute al prezzo di 99 yuan, circa 15 euro. Xiaomi ha rivisto completamente il design ed ha utilizzato anche nuovi e migliori materiali per la realizzazione di queste auricolari.

Xiaomi Piston Earphones v3

Esse godono una tecnologia di ottimizzazione del suono brevettata, inoltre queste cuffie sono anche compatibili con iPhone ed iPod di Apple ed integrano un microfono e tasti di risposta e regolazione del volume.

Il tutto con una design veramente accattivante, ma non abbiamo ulteriori informazioni, come ad esempio le specifiche audio o sulla sua data di lancio. Molto probabilmente saranno commercializzate in quasi tutti i paesi, compresa l’Italia. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti