Generale & News Xiaomi

Xiaomi annuncia Mi Water Purifier: specifiche, foto e prezzo

Salve community, Xiaomi oltre alla nuova Mi TV 2S ha annunciato un depuratore d’acqua. Il nuovo Mi Water Purifier è un prodotto dedicato alla casa e alla salute dei suoi utenti. Il Mi Water Purifier è un macchinario composto da due parti, il depuratore vero e proprio e un elemento facilmente installabile sul terminale del rubinetto di casa e permette di depurare l’acqua in uscita.

Il tutto occupando la superficie di un foglio A4 e offrendo la possibilità di monitorare lo stato di salute del dispositivo tramite l’apposita applicazione per smartphone Android. Anche il Mi Water Purifier sarà disponibile dal 28 luglio, sempre esclusivamente dedicato al mercato cinese, ad un costo di 1299 Yuan (Circa 190 euro). Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti