Generale & News Xiaomi

Xiaomi annuncia Roidmi: il caricabatteria da auto 2.0 con trasmissione FM

Xiaomi-logo

Salve community, ormai tutti conoscono Xiaomi, il produttore cinese ha ormai realizzato dispositivi di ogni genere. L’ultimo prodotto che dovrebbe arrivare molto presto sul mercato si chiama Xiaomi Roidmi è non è altro che un caricabatteria da auto. A differenza delle tante soluzioni della concorrenza, disponibili sul mercato, questo accessorio oltre ad avere 2 porte USB con uscita combinata di 3.1A, è compatibile anche con i prodotti Apple in quanto viene riconosciuto come accessorio compatibile grazie ad un chip interno.

Oltre a queste caratteristiche questo Xiaomi Roidmi ha anche un trasmettitore FM. Sarà possibile installare l’applicazione ufficiale sullo smartphone e, una volta accoppiato dispositivo e caricatore via bluetooth, sarà possibile gestire la musica tramite trasmettitore FM . Un accessorio davvero particolare che sarà commercializzato tra qualche settimana in cina e vedrà proposto ad un prezzo inferiore ai 10€. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti