Generale & News Xiaomi

Xiaomi lancia il nuovo Mi Wi-Fi nano, un mini router 802.11n con antenna PCB

Salve community, Xiaomi ha appena annunciato che sarà presto disponibile sul mercato un nuovo router, Mi Wi-Fi nano. Esso è un mini router con Wi-Fi 802.11n 300M (da 300 Mbps) dotato di porta micro USB ed antenna esterna PCB. Il Mi Wi-Fi nano monta un processore MTK7628N, 64MB di memoria flash, 16MB di ROM e può essere alimentato da un Mi Power Bank.

Questo nuovo Mi Wi-Fi nano connesso ad una unità da 10000mAh può offrire 30 ore di autonomia. Mi Wi-Fi nano sarà disponibile dal 16 agosto al prezzo di 79 RMB, circa 11 euro. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, vi terremmo aggiornati. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti