Generale & News Xiaomi

Xiaomi lancia il suo Mi VR, dettagli e foto!

Salve community, nelle scorse ore Xiaomi ha presentato e lanciato sul mercato il suo nuovo Mi VR destinato a quasi tutti gli smartphone presenti sul mercato. È possibile inserirci smartphone con display compresi tra i 4,7 e i 5,7 pollici, ed utilizza lenti asferiche anti-riflesso che garantiscono una resa dell’immagine ottima. Si tratta di un prodotto rivestito di tessuto sintetico (Lycra) munito di cerniere, che garantiscono una presa più sicura e stabile.

Mi VR

Si tratta di un prodotto destinato a tutti quegli utenti che voglio guardare video panoramici, un film in 3Dgiocare in realtà virtualeMi VR ha delle dimensioni di 201 x 107 x 91 mm per 208 grammi di peso, la sua particolarità è il tessuto che può essere di varia natura con tantissimi disegni. Purtroppo si tratta di un visore “limitato” visto che sarà destinato a pochi tester in Cina per il momento. Non vi sono altre informazioni su prezzi e disponibilità al momento, non ci resta che aspettare. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti