Generale & News Xiaomi

Xiaomi lancia nuovi cavi Mi USB Type-C a 5 dollari

Salve community, l’azienda cinese Xiaomi ha appena lanciato sul mercato un nuovo cavo USB Type-C, destinato a tutti gli utenti che posseggono un dispositivo  di ultima generazione. Questi tre nuovi cavi sono compatibili tutti gli smartphone, tablet e laptop, ciascuno di questi è di diversa lunghezza. Si tratta di un cavo particolare, che viene venduta ad appena 5 dollari, caratterizzato da una buona qualità grazie alla presenza del nylon intrecciato per proteggere i fili interni in rame stagnato, a loro volta ricoperti da un foglio di alluminio.

I connettori invece sono realizzati in lega di alluminio e magnesio, mentre la velocità di trasferimento dei dati raggiunge i 480Mbps. Naturalmente supportano tutti i tipi di ricarica rapida, visto che raggiungono i 5V/2.1A. Mi USB Type-C sono disponibile nelle colorazioni oro e argento con una compatibilità garantita con i dispositivi Xiaomi e con tutti quelli che supportano il nuovo standard.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti