Generale & News Xiaomi

Xiaomi & Li-Ning presentano le scarpe smart

Salve community, Xiaomi ha stretto una partnership con il gigante connazionale Li-Ning, un produttore di scarpe e attrezzatura sportiva per professionisti. Essi hanno appena annunciato le nuove scarpe smart appena Li-Ning Smart Shoes che saranno disponibili in due versioni. La versione più economica che avrà un costo di 199 yuan (circa 29.20€), e la versione più costosa che costerà invece 399 yuan (circa 58.60€). Entrambi i modelli possiedono un chip Bluetooth di ultima generazione per la connessione allo smartphone, oltre ad un sensore di movimento. Queste scarpe sono waterproof, a prova di sudore e pressioni, con una batteria in grado di durare circa un anno.

Queste nuove Xiaomi/Li-Ning smart shoes funzionano come un fitness tracker, quindi possono registrare i passi, le calorie bruciate e tutte le relative attività fisiche. Il sensore registra tutto e trasmette i dati allo smartphone via Bluetooth. Esse saranno disponibili in Cina già dal 20 luglio, non è stata specificata alcuna disponibilità su altri mercati. Noi tuttavia crediamo che sarà possibile importarli da qualche store cinese. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti