Generale & News Xiaomi

Xiaomi Mi 4c: Foto, Specifiche e Prezzo!

Salve community, è stato finalmente ufficializzato il nuovo smartphone di Xiaomi ovvero il Mi 4c. Questa nuovo top di gamma presenta un display da 5 pollici prodotto da Sharp, in collaborazione con AUO e LG, con risoluzione FullHD, cornici sottili e due modalità Sunlight e Night reading che permettono di visualizzare al meglio i contenuti sia sotto la luce del sole che al buio. Questo smartphone possiede una tecnologia in grado di modificare il refreshrate dello schermo in base al contenuto visualizzato in modo da ridurre i consumi dello schermo del 10%.

Inoltre Xiaomi ha implementato una nuova tecnologia chiamata Edge Tap che rileva i tocchi effettuati sul bordo destro dello smartphone in modo da poter aggiungere ulteriori gesture. Il cuore del nuovo Mi 4c è un processore Qualcomm Snapdragon 808, dotato di processore esa-core a 64 bit con una GPU Adreno 418. La RAM invece, sarà da 2 (16GB) o 3GB (32GB) a seconda della versione e del taglio di memoria. In questo nuovo smartphone troviamo il nuovo standard l’USB Type C, reso compatibile con la tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0 che permette di ricaricare la batteria da 3080mAh dello smartphone in maniera veloce.

La fotocamera posteriore da 13 MegaPixel (Sony IMX258) e Phase Detection AutoFocus, dotata di doppio flash led dual tone, garantisce degli ottimi scatti. Mentre la fotocamera anteriore da 5 MegaPixel (Samsung S5K3M2 ISEOCELL) è dotata di un grandangolo particolarmente adatta ai selfie.

Troviamo il supporto alla tecnologia 4G LTE, con la possibilità di utilizzare due SIM Card, oltre al sensore IR. Il nuovo Xiaomi Mi 4c sarà disponibile in diverse colorazioni: bianco, nero, giallo, celeste e rosa, il tutto racchiuso in un corpo relativamente compatto, infatti misura: 138.1 x 69.6 x 7.8 mm con 132 grammi di peso. Xiaomi Mi 4c sarà disponibile molto presto sul mercato la versione da 16GB 1299 Yuan pari a 182 Euro, la versione da 32GB 1499 Yuan pari a 210 Euro.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti